dATA DI INZIO: 01/01/2022

CATEGORIA: aziende

LOCALITA’: Napoli

 

Per nostro cliente “SETTORE PUBBLICITÀ sito sul territorio di Napoli selezioniamo candidati/e con profilo di addetto alla COMUNICAZIONE WEB E SOCIAL MEDIA MANAGMENT.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Agenzia e si occuperà della gestione, del monitoraggio degli account social istituzionali.

Nello specifico le attività saranno:

– Redazione, gestione e sviluppo di un piano editoriale;
– Gestione dei social network attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione di contenuti;
-Aggiornamento sulle nuove tecnologie e sugli strumenti di web marketing e social media management.

Requisiti richiesti:
– Preferibile titolo di studio in discipline economiche/marketing e comunicazione con specializzazione in social media o in digital marketing;
– Buone competenze informatiche (Pacchetto Office) e buon utilizzo della Suite Adobe (Photoshop ed Illustrator);
– Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, Pinterest);
– Conoscenza di strumenti di web ed e-mail marketing;
– Capacità di copywriting;
– Ottime capacità relazionali e comunicative;
– Ottima conoscenza della lingua inglese.

Titolo OBBLIGATORIO: DIPLOMA
Disponibilità oraria: PART TIME
C’E’ Form SRL (Aut. Min. Prot. N. F839S057686 del 19-05-2017)